![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio su defusione all'interno di Yu Gi Oh: durante una battaglia l'avversario ha usato magia ombra su un mio mostro fusione. posso attivare in risposta defusione???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio su defusione durante una battaglia l'avversario ha usato magia ombra su un mio mostro fusione. posso attivare in risposta defusione??? |
| ||||||||||||
| si. e magia ombra si spacca, perchè il mostro fusione non c'è più. |
| ||||||||||||
| certo che puoi però ovviamente devi avere i mostri materiale al cimitero e la defuzione devi averla settata se è il turno dell'avversario altrimenti se è il tuo turno anche dalla mano |
| ||||||||||||
| thankk |
| ||||||||||||
| mica la devi per forza incatenare... puoi farlo benissimo se il tuo mostro è già "ombrizzato.." XD |
| ||||||||||||
| lo so lo so... |
| ||||||||||||
| dopo aver attaccato con una fusione scopro (x mia sfiga ) che il mostro attaccato è controlla mente: posso attivare defusione in risposta all'effetto di controlla mente per defondere la fusione e evocare i due mostri materiale da fusione e quindi non farli influenzare dall'effetto di controlla mente??
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Il mostro se ne torna nel fusion deck e basta... come fa quando non hai i mostri matyeriale da fusione nel cimitero |