![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Un piccolo quesito sul giudizio all'interno di Yu Gi Oh: Mi sono imbattuto in un dilemma quando navicella spia o sopravvissuto dd tornano dall'altra dimensione... posso attivare giudizio solenne per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Un piccolo quesito sul giudizio Mi sono imbattuto in un dilemma quando navicella spia o sopravvissuto dd tornano dall'altra dimensione... posso attivare giudizio solenne per annullare la loro evocazione? io credo di no visto che hanno un effetto analogo al signore dei vampiri... che appunto non può essere negato dal giudizio!
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quindi sulla rana si può (visto ke è facoltativo)?? |
| ||||||||||||
| sulla rana il dubbio non si pone visto che se viene distrutta in stanby torna alla stessa stanby! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ma se l'enemy ha tigre reale wangu....e tu fai tornare la rana....l'enemy attiva l'effetto della trigre...e così' via....la cosa diverebbe infinita...in questo caso come si risolve???
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| chi ha la rana deve smettere di continuare a servirsi del suo effetto, visto che l'effetto della tigre è obbligatorio e quello della rana è facoltativo (c'è scritto "puoi" e non "devi" oppure "evoca"), perchè stallare all'infinito va contro il regolamento.
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |