Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante utilizzo di tornado di povere all'interno di Yu Gi Oh:
Originally Posted by aphrodite disturba trappola vincola alla battle...e non va bene disturbo magico devi scartare....e non va bene lascialo ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 17-09-2007, 22:08
killua's Avatar
Membro Famoso
Points: 6,825, Level: 54 Points: 6,825, Level: 54 Points: 6,825, Level: 54
Activity: 24% Activity: 24% Activity: 24%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
killua is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by aphrodite View Post
disturba trappola vincola alla battle...e non va bene

disturbo magico devi scartare....e non va bene

lascialo pure fare il gioco di m\t all'enemy...l'importante è che gli spacchi i LP

se sei proprio un fissato nel sabotare il gioco nemico metti giudizi e scudi magici tipo8 e qualche risucchio magico....
no no... solo disturbi trappola e magia...
posta nel mio deck...
fixa per favore!!
  #12 (permalink)  
Old 17-09-2007, 22:10
Masked's Avatar
Grande Saggio
Points: 13,908, Level: 76 Points: 13,908, Level: 76 Points: 13,908, Level: 76
Activity: 9% Activity: 9% Activity: 9%

Blog Entries: 4
Ringraziato 10 volte per 10 post
Feedback: (10)
Masked is on a distinguished road
Send a message via MSN to Masked
Quote:
Originally Posted by killua View Post
ma io non capisco, se disturbi trappola e magici sono più forti percheè non se li mette nessuno??
perlomeno nel deck mio io ce li metto,
se mispaccano polimerizzazione poi io come faccio??
nessuno o pochissimi li usano perchè sono dei dannati blocca-mazzo, sono trappole, quindi sono lente, per di più hanno il solo scopo di annullare un determinato tipo di carta e nel frattempo fanno da carta morta, al posto della quale avresti potuto pescare qualcosa di più utile....se ti spaccano polimerizzazione col tifone o col tonrado, tu rispondi: "Bravo pirla", e continui evocando il mostro da fusione, perchè tifone e tornado non annullano l'effetto di polimerizzazione.....x annullare quella ci vogliono carte che abbiano l'effetto di annullare l'attivazione e l'effetto delle carte magia........per quanto riguarda il disturba trappola, è utile x annullare tutte le carte trppola attivabili durante la battle phase....e se qualcuno non usa carte trappola durante la battle phase nel momento in cui tu hai coperto e pronto x l'attivazione il disturba trappola? piangi, te lo dico io...tifone e tornado invece distruggono senza chiedere niente in cambio, niente costi e tiu spaccano un bel po' di cose anche nei momenti in cui certe carte non possono essere attivate, i loro punti deboli sono le magie normali, ma è nulla in confronto ai punti deboli delle anti-trappole che tu vorresti usare: pescata morta, carta morta, ridotta giocabilità, possibilità che vengano spaccate senza poter attivare il loro effetto e così via.....chiaro il concetto, ora?

----------FeAr ThE wRaTh Of GoD----------

Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest

Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13)

#13 (permalink)  
Old 17-09-2007, 22:13
killua's Avatar
Membro Famoso

Quote:
Originally Posted by Masked View Post
nessuno o pochissimi li usano perchè sono dei dannati blocca-mazzo, sono trappole, quindi sono lente, per di più hanno il solo scopo di annullare un determinato tipo di carta e nel frattempo fanno da carta morta, al posto della quale avresti potuto pescare qualcosa di più utile....se ti spaccano polimerizzazione col tifone o col tonrado, tu rispondi: "Bravo pirla", e continui evocando il mostro da fusione, perchè tifone e tornado non annullano l'effetto di polimerizzazione.....x annullare quella ci vogliono carte che abbiano l'effetto di annullare l'attivazione e l'effetto delle carte magia........per quanto riguarda il disturba trappola, è utile x annullare tutte le carte trppola attivabili durante la battle phase....e se qualcuno non usa carte trappola durante la battle phase nel momento in cui tu hai coperto e pronto x l'attivazione il disturba trappola? piangi, te lo dico io...tifone e tornado invece distruggono senza chiedere niente in cambio, niente costi e tiu spaccano un bel po' di cose anche nei momenti in cui certe carte non possono essere attivate, i loro punti deboli sono le magie normali, ma è nulla in confronto ai punti deboli delle anti-trappole che tu vorresti usare: pescata morta, carta morta, ridotta giocabilità, possibilità che vengano spaccate senza poter attivare il loro effetto e così via.....chiaro il concetto, ora?
si ma il problema è si mi usano disturbo magico su poli
  #14 (permalink)  
Old 17-09-2007, 22:23
Masked's Avatar
Grande Saggio
Points: 13,908, Level: 76 Points: 13,908, Level: 76 Points: 13,908, Level: 76
Activity: 9% Activity: 9% Activity: 9%

Blog Entries: 4
Ringraziato 10 volte per 10 post
Feedback: (10)
Masked is on a distinguished road
Send a message via MSN to Masked
Quote:
Originally Posted by killua View Post
si ma il problema è si mi usano disturbo magico su poli
qui si tratta di sculo: il tuo avversario deve avere il disturbo magico nel momento in cui tu hai polimerizzazione, e di sicuro non capita sempre, poi immagino che tu abbia altre polimerizzazioni nel mazzo...cmq di sicuro col tifone e col tornado hai buone possibilità di spaccare il disturbo magico dell'avversario, mentre con disturbo magico e disturba trappola non puoi assolutamente bloccare il disturbo magico dell'avversario.....vedi un po' tu cosa ti conviene fare.......

----------FeAr ThE wRaTh Of GoD----------

Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest

Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13)

#15 (permalink)  
Old 17-09-2007, 22:24
killua's Avatar
Membro Famoso

Quote:
qui si tratta di sculo: il tuo avversario deve avere il disturbo magico nel momento in cui tu hai polimerizzazione, e di sicuro non capita sempre, poi immagino che tu abbia altre polimerizzazioni nel mazzo...cmq di sicuro col tifone e col tornado hai buone possibilità di spaccare il disturbo magico dell'avversario, mentre con disturbo magico e disturba trappola non puoi assolutamente bloccare il disturbo magico dell'avversario.....vedi un po' tu cosa ti conviene fare.......
okay allora mi fixi il deck che sta nella sezione deck zone??
si chiama fixxate(elemental hero)
  #16 (permalink)  
Old 17-09-2007, 22:36
Ichigo_90's Avatar
Utente Medio
Points: 4,118, Level: 40 Points: 4,118, Level: 40 Points: 4,118, Level: 40
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Ichigo_90 is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to Ichigo_90
Quote:
A questo punto è meglio il magic drain
  #17 (permalink)  
Old 17-09-2007, 22:38
killua's Avatar
Membro Famoso

Quote:
Originally Posted by Ichigo_90 View Post
A questo punto è meglio il magic drain
io vorrei essere solo certo di fare fusioni...
fixxx nel deck zone
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules