Quote:
Originally Posted by killua ma io non capisco, se disturbi trappola e magici sono più forti percheè non se li mette nessuno??
perlomeno nel deck mio io ce li metto,
se mispaccano polimerizzazione poi io come faccio?? |
nessuno o pochissimi li usano perchè sono dei dannati blocca-mazzo, sono trappole, quindi sono lente, per di più hanno il solo scopo di annullare un determinato tipo di carta e nel frattempo fanno da carta morta, al posto della quale avresti potuto pescare qualcosa di più utile....se ti spaccano polimerizzazione col tifone o col tonrado, tu rispondi: "Bravo pirla", e continui evocando il mostro da fusione, perchè tifone e tornado non annullano l'effetto di polimerizzazione.....x annullare quella ci vogliono carte che abbiano l'effetto di annullare l'attivazione e l'effetto delle carte magia........per quanto riguarda il disturba trappola, è utile x annullare tutte le carte trppola attivabili durante la battle phase....e se qualcuno non usa carte trappola durante la battle phase nel momento in cui tu hai coperto e pronto x l'attivazione il disturba trappola? piangi, te lo dico io...tifone e tornado invece distruggono senza chiedere niente in cambio, niente costi e tiu spaccano un bel po' di cose anche nei momenti in cui certe carte non possono essere attivate, i loro punti deboli sono le magie normali, ma è nulla in confronto ai punti deboli delle anti-trappole che tu vorresti usare: pescata morta, carta morta, ridotta giocabilità, possibilità che vengano spaccate senza poter attivare il loro effetto e così via.....chiaro il concetto, ora?