![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CATENA DI ENERGIA all'interno di Yu Gi Oh: mi spiegate questa cosa: 1,se l'avversario gioca una fusione in mano di 2 mostri e 1polim, più il mostro fusione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| CATENA DI ENERGIA mi spiegate questa cosa: 1,se l'avversario gioca una fusione in mano di 2 mostri e 1polim, più il mostro fusione che evoca si causa 2000 lp di danno con catena di energia in gioco?? 2, le carte scartate dalla mano direttamente al cimitero le posso contare come giocate e quindi com 500 lp in meno o no? 3, a me sta carta(catena di energia) mi inquieta, la trovo moooolto limitante per il gioco avversario, nonchè per il mio, (avendo un deck burn penso, che cmq infliggerò certamente più danni io che il mio avversario, o spero, per cui mi fa comodo); ma se la ritengo così forte... perchè non l'ho mai vista in nessun deck di pura cattiveria, non è neppure limitata, nessuno la considera interessante?? 4) ma se al vostro primo turno vi capitasse contro drago ondata solare equip con pendente nero, ritorno di fiamma coperta,e giocata per ultimo catena di energia, difesa da tifone mistico, non fi farebbe ne caldo ne freddo? voglio dire non spaventerei nessuno con questa tattica al primo turno? |
| ||||||||||||
| 1- Solo 500 della polimerizzazione (sono infatti escluse le evocazioni speciali dovute ad effetti... il ruling fa l'esempio di sepoltura, quindi penso sia la stessa cosa) 2- Si considerano "giocate" tutte le carte evocate, attivate o posizionate, quindi quelle scartate o mandate al cimitero dalla mano no. 3- perchè devi stare attento a fare meno mosse del tuo avversario, non sempre conviene 4- sinceramente c'è di peggio
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||||||||||
| ma da 0 a 10 quando date alla mia tattica? considerando che non spreca nessuna delle carte che ho giocato? almeno ho un ordine di idee sulla complessita delle strategie che si devono usare per vindere... grazie |
| ||||||||||||
| La catena di energia si gioca assolutamente nei burn ma mai in + di 2 copie... e per il resto quoto ciò ke dice trunks sul ruling. cmq se vuoi trovare buone combo con la catena di energia giocatela con terra bruciata e pedaggio, con stealth birn in gioco... 5 turni e vinci quasi sempre...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
EDIT: Doppia risposta, scusate ma il forum mi va lentissimo, cancellate pure l'altra sopra.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << Last edited by Raghal; 16-09-2007 at 12:48. Reason: i |
| ||||||||||||
| Se è x questo la puoi pure difendere con altre 223500203 carte, il fatto ke con quella o stalli o perdi, e lo so x esperienza xsonale di un mio compagno d squadra |
| ||||||||||||
| mha!, a me sembra pericolosa anche per chi usa il burn, se ti viene in mano di prima devi aspettare di combizzare, non puoi metterla giu e basta, secondo me è pericolosa e puo rallentare il gioco di chi c'è l'ha..... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |