![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante DRAGO ONDATA SOLARE all'interno di Yu Gi Oh: ancora ancora, spiegatemi ancora.... ma se sul campo ho solo due ondata solare, che dicono questa carta non può essere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| DRAGO ONDATA SOLARE ancora ancora, spiegatemi ancora.... ma se sul campo ho solo due ondata solare, che dicono questa carta non può essere attaccata se c'è un altro mostro tipo pyro scoperto sul terreno... il mio avversario non può attaccarmi del tutto, oppure mi può attaccare direttamente??? ho reso l'idea? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by ssasha_ss; 17-09-2007 at 12:07. |
| ||||||||||||
| ops... ho detto una clamorosa ca**ata... scusa la n00bbiaggine, ora edito |
| |||||||||||
| cmq drago ondata solare può infliggera danno con il suo effetto anche durante il primo turno dove per regola non esiste la battle phase giusto? non esiste una versione spell striker di tipo fuoco?? |
| ||||||||||||
| Vorrei tanto conoscere qualcuno che scrive i ruling, e chiederli perche se invece gioco il pescatore leggendario con ALO l'altro mi puo attaccare direttamente i LP se il P. è solo sul campo.........ma non è uguale???, due draghi ondata solare= non sposso attaccare il drago : P. + ALO non posso bersagliare il P. ................MHA!!!! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |