![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Cyber fenice o dekoichi??? all'interno di Yu Gi Oh: Salve ragazzi volevo chiedervi quale delle 2 carte secondo voi è la migliore in un deck monarka.. Da molto tempo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Cyber fenice o dekoichi??? Salve ragazzi volevo chiedervi quale delle 2 carte secondo voi è la migliore in un deck monarka.. Da molto tempo gioco le deko e mi hanno sempre funzionato, visto ke vorrei un deck + offensivo a causa dei troppi nobilman mi chiedevo quali tra le 2 carte sarebbe la migliore.. |
| ||||||||||||
| allora se giochi tre cyd prova doppia fenice...sennò lascia la doppia deko...se vuoi provare la tech mettici o gli spell striker o gli hydro che smaltiscono spesso e volentieri....sennò triplice spia e singola guardia anche gira...oppure affidati alla truppa con affianco un peschino forte come parshy...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||
| penso che la fenice sia piu forte dato che bene o male tutti hanno il cyd pero in misto la si gioca a 2 in un gadget a va t3 senza dubbiuo.il decko nn va tanto perche e un flip e con i nobiluomini ti vanno via subito,anche se potresti giocare 1 decko e 1 profeta |
| ||||||||||||
| ovviamente cyber fenice, dekoichi è molto più scarso da tutti i punti di vista, e mettila in 3x altrimenti nn funziona |
| ||||||||||||
| Quote:
Se ti interessa pescare le combo + giocate (e quelle che mi ricordo XD) sono queste: 1) cyber fenix 2) truppa 3) deko/ skelengel/ mimic/ profeta (2 di questi in 2x) 4) spia doppia o tripla (dipende dallo spazio che ti rimane nel deck) 5)d- hero defensor + trappola appropriata (la + rischiosa ma la + reddidtizia) Se giochi cyd suggerisco di tenere 3 cyber fenix, 2 dekoichi e l'immancabile truppa. Se fai altri mazzi sbizzarisciti pure con queste altre combo. |
| ||||||||||||
| Quote:
mimic e profeta son scarsi skelangel no deko in 2 va bene la truppa è ancora un must la cyf non è ancora in grado di prendere un posto serio nel più potente dei deck...nel monarch li dominano ancora le deko, la truppa e le spie(+ guardia)
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
quanto alle spie concordo: il doppio nobleman è rognoso |
| ||||||||||||
| chiaro e semplice finalmente qualcuno che apprezza le fenici e guarda in faccia la realtà, scommetto che adesso che l'ha detto Ball si giocheranno solo fenici (finalmente!) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |