![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Cyber fenice o dekoichi??? all'interno di Yu Gi Oh: Dovete pensare ke il mio è cmq un monaka e ke bisogna stare attenti alle evocazioni degli stessi, è per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Dovete pensare ke il mio è cmq un monaka e ke bisogna stare attenti alle evocazioni degli stessi, è per questo ke la tecnica (scopri,pesco,sacrifico) del deko va molto nel monarka.. anke se penso ke la cyf vada molto d'accordo cn i miei cyd e jinzo e rompa molto di + le scatole ai nobilman... è per questo ke vi chiede qualè la carta migliore.. GRAZIE!! |
| ||||||||||||
| sicuramente le cf, in un monarch io farei 2 cf e 1 morphing, comunque rispetto ai deko molto meglio le cf, se vai a quardare sempre su questa sezione si è fatta una discussione elencando tutte le motivazioni per cui la cf dovrebbe sosituire gli altri peschini, vai a vedere!! |
| ||||||||||||
| allora il profeta con gli apprendice è un deck impossibile con questo meta...e poi il prof ti obbliga a mettere una carta in fondo....può darti brutte sorprese...immagina overload e future...che scegli??? meglio qualcosa di sicuro....deko girano, truppa di più, tech per sfoltire meglio...le cyf ti fanno prendere i danni...non sono giocabili nelle fasi critiche del duello...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Bè io per l'amor del cielo amo i profeti, però se te ne beccano uno col nobiluomo ti prepari col calendario e inizi a tirare giù i santi a più non posso |
| ||||||||||||
| Le fenici però devono essere distrutte in battaglia e mandate al cimitero e per quanto ne so io, i mazzi col macrocosmo girano di bruto con l'attuale meta e mi sa meglio pescare di flip che altro. e cmq resta il fatto che è una questione di gusti |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() comunque x aprho, secondo me le cf sn meglio lo stesso, perchè evitano il nobile, i controlli e tutte le altre magie fastidiose, e comunque adesso è ancora più difficile da tirar giù senza far pescare, invece cn gli altri peschini ad effetto scoperta, hai il problema dei nobili a due e tra un pò anche quello dei shield crush, cn le cf vai sul sicuro!! |
| ||||||||||||
| Quote:
e con questo mess. sn finalmente membro!! |
| |||||||||||
| Io nel deck nn gioco ne i maghi apprendisti ne i profeti e nn voglio nemmeno giocarli... quello ke voglio capire è se faccio bene a cambiare il deck mettendo le cyf in combo cn cyd e jinzo.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Se è così vai di fenici |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |