![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante MARSHMALLON o SPIRITO MIETITORE??? all'interno di Yu Gi Oh: Ho sentito che tra poco uscirà in italia il PP01 in cui dovrebbe esserci anche il marshmallon, questo sta a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho sentito che tra poco uscirà in italia il PP01 in cui dovrebbe esserci anche il marshmallon, questo sta a significare che il numero di questi pupazzetti dovrebbe crescere molto. Ho letto da molti che pensano che sia una valida alternativa al vekkio Reaper, chi preferireste il Marsh o il Reaper??? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Li metti tutti e due ... che problema c'è ... una volta i REAPER si usavano in 3X, ora si userà REAPER + MARSM. Comunque hanno entrambi i loro vantaggi/svantaggi. Ciao |
| ||||||||||||
| si.. tutti e 2 è una possibilità.. solo che io vorrei un po' che ognuno dicesse vantaggi e svantaggi in base alla tipologia di gioco...perchè non so se ne giocherei 1e1...penso che farò 1 o l'altro... poi però se mi fate cambiare idea li metto tutti e 2... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io li metterei tutti e due, comunque se devi scegliere meglio il caramelone, comunque credo che avresti dovuto postare in carte e ruling, sezione sbagliata! |
| ||||||||||||
| avete visto tutti avete opinioni differenti...ok.. se ci sono entrambi ma se se ne deve mettere 1 ognuno ha le sue idee...alla fine io sono per il marsh..a parte ovviamente se si gioca zombie... |
| ||||||||||||
| o HAND CONTROL... e si, lì il reaper è d'obbligo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |