![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante MARSHMALLON o SPIRITO MIETITORE??? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Rock Lee ci pensa il mod!! n00b Originally Posted by Vegetto eh no, Lee ha ragione se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() Quote:
il marshy è raro segreto...per acchiapparlo sicuro 4 buste e lo prendi sisi....cmq il reaper è tatticamente più forte....far scartare è un vantaggio enorme e poi implode se bersagliato da trap\magie....quindi l'avversario non se ne può appropiare.... io giocherei il reaper ovviamente il marshy ce lo metterei se trovassi lo spazio...ma per me il reaper ssgrava di più... ps per gli sculoni è meglio il marshy.....lo pescherebbero sicuro quando l'enemy ha meno di 1000 lp...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Grazie per entrambe le parti del tuo mess. mi sembra che se la prendano un po' troppo coi nuovi.. CMQ adesso mi sto convincendo che ce li farò stare entrambi in qualche modo... ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Nico ti chiedo scusa nel caso tu avessi preso i miei avvertimenti come un offesa, e secondo me, ma mi raccomando nn te la prendere dovresti giocare tutti e 2. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il protozigote nn esiste, lo zigote invece sò solo che riguarda la fecondazione in vitro |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |