![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RITORNO DI FIAMMA all'interno di Yu Gi Oh: vi faccio sempre domande noiose lo so, ma un giorno o l'altro imparerò anch'io qualcosa.... la trappola ritorno di fuoco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| RITORNO DI FIAMMA vi faccio sempre domande noiose lo so, ma un giorno o l'altro imparerò anch'io qualcosa.... la trappola ritorno di fuoco dice:" quando un mostro Fuoco sul tuo terreno viene distrutto e mandato al cimitero , infliggi 500 punti al tuo avversario", ma i mostri che utilizzo come tributo si possono considerare distrutti e quindi si può infliggere danno in questo modo? (mi sa di no vero?) domanda 2: se io mando al macello un mio mostro fuoco contro un mostro più forte del mio avversario, l'effetto si attiva, giusto? domanda 3: stessa cosa vale se utilizzo una carta magia per spazzare via dal campo un mio mostro fuoco? |
| |||
| Quote:
1 si 2 si 3 si l'effetto sella carta si attiva, quando un mostro viene mandato dal terreno al cimitero nn inporta come basta che dal terreno viene spedito al cimitero ok |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
2 - si attiva. 3 - si attiva solo se la tua magia distrugge il mostro e lo manda al cimitero. |