![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Evoluzione tattica, edizione speciale all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by keb se guardi su card-game c'è anche ioc ioc è l'english version....... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| al frontini da me vendevano le invasione del chaos in italiano sfuse e nn solo nella SE |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| inoltre se guardate l'immagine in basso a sinistra del'immagine del box, credo che ci siano le buste protettive con l'immagine del raynbow dragon, per tutti i giocatori di gem best, è stra bello!! |
| ||||||||||||
| La GLAS è molto interessante, son curioso di provare i gladiatori. Per tornare al discorso delle Ioc, siete sicuri che non fossero quelle dello S.E. vendute separatamente? |
| ||||||||||||
| Quote:
1 - Aprono le SE; 2 - vendono le carte promo singolarmente; 3 - Vendono le bustine singolarmente. Hanno fatto cosi, te lo posso assicurare. Le IOC in Italiano sono uscite solo ed esclusivamente con le FOTB Special Ed. Prima erano solo in Inglese ... NON ESISTEVANO IN ITALIANO
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... Last edited by aphrodite; 14-09-2007 at 14:31. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |