![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante nuovo spakkino all'interno di Yu Gi Oh: ho notato ke lo skambio di anime nn solo ti fa scendere ciccioti gratis ma spakka anke carte dellìoppo kome ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| nuovo spakkino ho notato ke lo skambio di anime nn solo ti fa scendere ciccioti gratis ma spakka anke carte dellìoppo kome dmoc jinzo ecc... quelle ke si spakkano difficelemente vuoi ke ne dite?? |
| |||
| si ma nn solo spakki cali il ciccione pure .........è buno XD |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| il Testy no???se nn puoi attacare almeno lo fai scartare e puoi benissimo mandarlo a topdeck o levargli la carte che il turno dopo ti silura il monarca o stravorgegli la strategia....in piu se becchi il mostro togli lp e ho visto chiusure di testy in questo modo |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |