![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante bottomless vs effetti ke modificano l'atk all'interno di Yu Gi Oh: se evoco (ad esempio) un ratto mentre potere di gaia è sul terreno, o meglio ancora, se evoco cavaliere comandante, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| bottomless vs effetti ke modificano l'atk se evoco (ad esempio) un ratto mentre potere di gaia è sul terreno, o meglio ancora, se evoco cavaliere comandante, la bottomless si può attivare?? e se incatenassi shrik?? |
| ||||||||||||
| Quote:
o meglio: pensavo bene anke prima ma avevo molti + dubbi.... thanks |
| ||||||||||||
| Quote:
Lo stesso per il Demise o altro allora vale
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq gli effetti non vengono annullati, il demise ha la priorità, avendo un effetto ad ignizione, prima spacca tutto, poi viene rimosso, i monarchi hanno effetti innescati (facoltativi o obbligatori), ma partono comunque e si risolvono
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
come dico sempre... se nn ci fossi io... ci sarebbe qualcun'altro XD |
| ||||||||||||
| sentite: se io nella battle phase combatto cn un drago miraggio (mio) contro un altro drago miraggio (avversario)preso cn rikiamo del posseduto...kosa succede al drago m preso cn il rikiam???? |
| ||||||||||||
| Quote:
Grazie anche a te ssasha ![]() |
| ||||||||||||
| Dipende quando l'ha preso ... lo deve aver preso prima della Battle Phase, durante la B.P. non può attivare trappole. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |