![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante bottomless vs effetti ke modificano l'atk all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by kobe8 sentite: se io nella battle phase combatto cn un drago miraggio (mio) contro un altro drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
quanto sono pignolo XD |
| ||||||||||||
| lo vedete ke siete pignoli tutti è logico che lo dv prendere prima,io dicavo se si attiva il rikiamo(e quindi se il d.m rimane in campo)!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| a prescindere dal fatto che il tuo italiano è perlomeno discutibile e che non è il caso di arrabbiarsi, vuoi sapere che succede al drago miraggio col richiamo equipaggiato se viene attaccato da un altro drago miraggio? muore, così come muore l'altro, e il richiamo del posseduto va al cimitero, insieme ai due draghi.
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| |||
| confermo... Masked ha ragione...... bravo |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |