![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Re Pyron all'interno di Yu Gi Oh: ma cosa vuol dire l'effetto di sta carta? come si può utilizzare al meglio?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| E' semplicemente un mostro gemini... Il fatto di essere considerato un mostro normale e di dover usare la tua evocazione di turno per attivare il suo effetto non è certo un vantaggio ma visto che nel burn alcune carte come il des koala, una volta flippate restano inutilmente sul terreno, un posticino glielo si potrebbe anche trovare...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest |
| ||||||||||||
| in realtà il fatto di coniderarlo un mostro normale ti da il vantaggio del justi break (solo il primo turno) e poi dell'industria oscura della produzione di massa! non sono poi così male i gemelli... vabbè mq re pyron lo cali con la tartaruga, mica tributi!
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| |||||||||||
| si ho capito, durante la seconda evocazione quando ottiene l'effetto, posso infliggere 1000 punti al giocare durante la mia main phase, poi posso attaccare il mio avversario con la stessa carta e con le altre nella mia battle phase vero? |