![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Volpe di fuoco all'interno di Yu Gi Oh: effetto:durante la End Phase del turno in cui questa carta viene scoperta viene distrutta in battaglia, Evoca tramite Evocazione Speciale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Volpe di fuoco effetto:durante la End Phase del turno in cui questa carta viene scoperta viene distrutta in battaglia, Evoca tramite Evocazione Speciale questa carta dal cimitero. Questa carta non può essere offerta come Tributo per un' Evocazione tramite Tributo. ma l'effetto del tornare in campo può avvenire solo se da coperta me la scoprono e me la distruggono, oppure anche se è già scoperta e me la distruggono torna sul campo. l'effetto è quindi ripetitivo o vale solo la prima volta quando la carta è coperta? grazie... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Last edited by Skyler91; 12-09-2007 at 20:30. Reason: sa |
| |||||||||||
| ottimo tutto quello che mi avete detto, ultima domanda, ma volpe di fuoco la posso usare in combo con l'anima di gaia il combustibile collettivo? in fin dei conti è un tributo e basta, non un evocazione per tributo.. sbaglio? |
| ||||||||||||
| Quote:
xò in quel caso non torna... Last edited by Skyler91; 12-09-2007 at 20:44. Reason: zx |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Non è esatto, come già detto da altri torna se distrutta in battaglia MA deve essere già scoperta alla dichiarazione dell'attacco del mostro avversario. Se era coperta in difesa e si scopre solo in seguito all'attacco NON torna.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| |||||||||||
| daaaaai che forse me venuta in mente una furbata: gioco volpe di fuoco in ATK, scambio-creature, prendo il mostro del mio avversario se in pos di ATK, distruggo volpe di fuoco, e lei alla mia end phase torna da me??? giusta la volpata che ho studiato?? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |