![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante una questione di... velocità all'interno di Yu Gi Oh: L'altro giorno a un torneo successe questa cosa: 1) io attacco coi survivor mentre macrocosmo è in campo 2) lui ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| una questione di... velocità L'altro giorno a un torneo successe questa cosa: 1) io attacco coi survivor mentre macrocosmo è in campo 2) lui attiva mirror XD 3) io attivo giudizio per annullare mirror 4) lui attiva return from dd Si può attivare il return from dd dopo che ho attivato il giudizio? Come si risolve la catena di effetti? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Scusate l'OT (poi mod se volete cancellatelo) ma un arbitro ke ti dice ke si può attivare una trappola normale in catena ad una contro trappola è da bannare a vita dall'elenco dei judge...
__________________ |
| ||||||||||||
| No... Se ricordo bene, durante il Battle Step si possono iniziare quante catene si vogliono... una volta conclusa quella del Giudizio Solenne, siamo ancora nel Battle Step, e, se vuole il tuo avversario può benissimo iniziarne un'altra con l'RFDD.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |