![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Che ne pensate di Plasma D-Hero? all'interno di Yu Gi Oh: nn male!ha ragione trunks verrà giocata come dogma... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| è bono su siti americani ho trovato molto d.hero plasam deck e girano abbastanza il problema e ke o rullano subito o ti chiudono poi subiscono tantissimo la side |
| ||||||||||||
| Ho visto anche io molti deck plasma control...per questo ho fatto questo topic, x vedere se è cosi buono come dicono..! |
| ||||||||||||
| scusate ma nn ho cpt bn l'effetto..... sacrifico tre mostri x evocarlo ed è un 1900... poi lo equipaggio ad un mostro del mio avversario e Plasma prende ATK pari alla metà dell'attacco del mostro avversario.... ... facciamo conto k il mio avversario ha in campo Drago Bianco Occhi Blu (nn mi vengono in mente altri esempi io lo equipaggio... quindi viene fuori un 3400? o 1500???? si somma la metà dell'attacco del mostro al 1900 originale di Plasma???
__________________ CercO-OffrO: http://www.misterdeck.com/forum/area...bio-cerco.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| l' atk non è un problema diventa elevato se pigli un monarcao un cyd |
| ||||||||||||
| quoto |