![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domandina o dubbio atroce? macrocosmo... all'interno di Yu Gi Oh: Domanda. se io sacrifico un sopravvissuto d.d. x un mostro tributo e macrocosmo o spaccatura dimensionale sono attivi, l'... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Domandina o dubbio atroce? macrocosmo... Domanda. se io sacrifico un sopravvissuto d.d. x un mostro tributo e macrocosmo o spaccatura dimensionale sono attivi, l'effetto di sopravvissuto si attiva in end phase? nel caso la risposta sia no mi spiegate dettagliatamente il perche'? nel ruling ufficiale non fa menzione al sacrificio. l'unica cosa che so e' che se me lo ruba il mio avversario non torna piu' perche' x attivare l'effetto deve essere rimosso scoperto e dal terreno del proprietario originario. aiuto please! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| no nulla e' che ci ho perso un torneo in questo modo. tra l'altro sono stato fregato proprio da uno dei judge che a quanto pare non era molto preparato... il dubbio me lo ha fatto venire proprio lui. comunque grazie per la conferma. mi sento molto piu' sollevato. thanks Nazario. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| be' non c'è nulla di difficile da capire... se il sopravvissuto viene rimosso scoperto sul tuo lato del campo... ritorna in end phase! Non c'è bisgno che sia distrutto... basta che, invece di andare al cimitero, vada nella zona carte rimosse. Ovviamente con nobiluomo non parte il suo effetto. Ma con nucleo oscuro o taglio karmico sì. A maggior ragione quando sono attivi quegli effetti che rimuovono dal gioco i mostri invece che mandarli al cimitero! (epuratore, macro e spaccatura dimensionale)
__________________ Chi riesce a leggere queste parole è un figo! eheh - J u D g E - Night Game Player |
| ||||||||||||
| scusa un'altra domanda... ma se ho letto bene il bottomless che l'ho solo in inglese mi pare di aver capito che rimuove uno o piu' mostri evocati norm o special con 1500 o piu'. ma come funziona esattamente? in quale caso avviene la rimozione di + di un mostro? mi fai un esempio comprensibile? sono un semi novizio a yugi. ho iniziato all'inizio di quest'anno e alcune cose non mi sono ancora chiare. |
| ||||||||||||
| Quote:
distruggi carte(con goldd e silva assieme) lord of D con 2 draghi dalla mano e altri non me ne ricordo |
| ||||||||||||
| Anche con l'effetto della cyber giara. |