![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante carte bandite all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti!forse quasi tutti voi saprete che verso settembre ottobre uscirà una lista di 10 carte che saranno bandite ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| carte bandite ciao a tutti!forse quasi tutti voi saprete che verso settembre ottobre uscirà una lista di 10 carte che saranno bandite ma ,altrettanto sicuramente,molti di voi hanno frainteso il discorso del "bandire". La lista delle 10 carte farà si che si formerà un secondo fomrato dio gioco..il 1 comprendera tutte le espansioni, il secondo eliminera le 10 carte bandite!cio vuol dire che , se qlc di voi usa uno yata nel mazzo, non è che da settembre potrà liberamente stracciarlo xkè non servirà +! forse lo sapevate gia ma magari qlc non lo sapeva e credeva di aver speso magari inutilmente il proprio denaro!!! ciao a tutti 8) magari x rendere la cosa interessante,postate qui sotto le vostre ipotesi sulla lista delle ban, le vostre contro misure e xkè no,cosa vorreste fosse bandito!
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| |||
| Senza molta fantasia, le 10 Bandite saranno quelle che si dicono da tempo (Scelta Dolorosa, Cambiare Idea, Due di Meno, Spolverino dell'Arpia, Raigeki, Cyber Giara, Fiber Jar, Injection Fairy Lily, Yata Garasu e Ordine Imperiale). Per quanto mi riguarda, visto che faranno 2 formati, amplierei la lista dei ban o delle restrizioni ad altre carte, ma va già bene così, di sicuro il formato con i ban sarà molto più vario che quello senza... |
| ||||||||||||
| grazie mpk che hai postato le 10 carte(non me le ricordavo tutte) cmq anche io credo che la cosa darà molta vivacità al gioco!!! speriamo bene |
| ||||||||||||
| Re: carte bandite Quote:
|
| |||||||||||
| lo so, ma il fatto è che io nn ho raigeki ordine imperiale e diavolerie varie quindi mi converrebbe giocare senza ste carte bandite, e se lo faccio devo togliere injection e cyber |
| |||
| E' appunto questo il problema che tormentava la UDE: il fatto di bannare quelle 10 carte significava o rimuoverle dal mercato (e di conseguenza far levitare a cifre astronomiche le bannate da collezione) oppure lasciarle e subire le contestazioni delle persone che trovavano le carte nei pacchetti (poi ovviamente inutilizzabili). Hanno trovato un'ottima soluzione traendo l'idea da Magic, costituendo dal 1° Ottobre i 2 nuovi Formati (o Leghe, per miglior chiarezza), una con la ban list e una senza. Ultimamente in Giappone, con 2 nuove espansioni, hanno potenziato anche il settore Trappole & Affini, che per chi giocherà senza la ban list sarà comunque un ottimo viatico per evitare di cascare sempre contro i deck Chaos... penso che per Ottobre avremo anche noi queste carte e avere se non altro maggiori possibilità di scelta. Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |