Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante carte bandite all'interno di Yu Gi Oh:
Originally Posted by Shawky nel deck 3 tifoni!!!!!fisso!!!!sempre!!!è una carta che ha una duttilità impressionante e in quanto rapida puo ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #31 (permalink)  
Old 12-08-2004, 09:58
Picio's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,159, Level: 64 Points: 9,159, Level: 64 Points: 9,159, Level: 64
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Picio is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Picio
Quote:
Originally Posted by Shawky
nel deck 3 tifoni!!!!!fisso!!!!sempre!!!è una carta che ha una duttilità impressionante e in quanto rapida puo essere giocata anche appena pescata!immagina uno che bel bello ti gira il suo drop off mentre peschi un tifone e je lo giochi subito subito in risposta!!!ciao drop off e ciao altra trappola settata!!! :wink:
Punti di vista, caro. Se devi fare l'assalto finale e l'avversario ha 4 trappole settate e peschi un tifone cosa spacchi?? Tiri a sorte? Se invece topdeccki un ritorno hai vinto. Punto.
Eppoi 3 tifoni ti suchiano troppo spazio nel mazzo. E se uno non ne ha x 3 tifoni? Può capitare benissimo...
Forse ne metterò uno per sostituire spolverino. Ma potrei sempre mettere un altro ritorno totale!! :twisted:
Originally Posted by unicodio View Post
kol niubbo pronto a niubbare nulla è skontato

...mejo precisare...altrimenti poi durante i tornei niubbano insieme ai judge niubbi
Reply With Quote
  #32 (permalink)  
Old 12-08-2004, 10:02
Valkirion
Ospite

Ora 4 carte coperte Sembrano tantine cmq il Tifone è Giocabilissimo per questo ne vanno messi 3 adesso il ritorno totale dato che bannono lo spolvero può essere utile ma prima faeva pena.
2 ritorni totali mi sembrano troppi e 1 tifone soltanto poco.

E Poi L' assaslto Finale....

Basta Avere Jinzo e Nobiluomo ed eccolo lì l' attacco finale
Reply With Quote
  #33 (permalink)  
Old 12-08-2004, 10:07
Picio's Avatar
Membro Famoso

Ma hai una vaga idea di cosa sia un attacco finale??
E cmq si da il caso che prima che bannassero la roba con ritorno totale ci ho vinto non so quante partite, io.
Reply With Quote
  #34 (permalink)  
Old 12-08-2004, 10:12
Valkirion
Ospite

Io Non sai quante senza......
Reply With Quote
  #35 (permalink)  
Old 12-08-2004, 10:20
Picio's Avatar
Membro Famoso

Ecchissenefrega...
Reply With Quote
  #36 (permalink)  
Old 12-08-2004, 10:30
MPK
Ospite

Nel mio Burner non ho nemmeno Tempesta Potente, mi farebbe solo danni... invece ho una serie impressionante di Contro Trappole che nemmeno Jinzo mi scalfisce :twisted:
Reply With Quote
  #37 (permalink)  
Old 12-08-2004, 10:40
Picio's Avatar
Membro Famoso

MA questo dipende dal mazzo... Cosa se ne fa un burner di rompere le trap avversarie? Anche se setta forza riflessa io i danni te li sparo
Reply With Quote
  #38 (permalink)  
Old 12-08-2004, 10:43
MPK
Ospite

Se ne fa... prova a pensare se ti trovi contro un altro Burner che parte prima... :wink:

Quote:
Originally Posted by Picio
MA questo dipende dal mazzo... Cosa se ne fa un burner di rompere le trap avversarie? Anche se setta forza riflessa io i danni te li sparo
Reply With Quote
  #39 (permalink)  
Old 12-08-2004, 11:05
Shawky's Avatar
Membro Onorato
Points: 10,094, Level: 67 Points: 10,094, Level: 67 Points: 10,094, Level: 67

Feedback: (4)
Shawky
caro picio ti vorrei far riflettere su un piccolo particolare.... tu quante trappole giochi?e quante di queste non possono essere attivate in risposta? beh io gioco 6 trappole e tutte sono attivabili in risposta!quindi se tu mi fai ritorno totale mi fai semplicemente un favore!supponiamo che ho settato un richiamo del posseduto, tu mi fai ritorno totale!io ti attivo il richiamo sul mo jinzo al cimitero e in + mi ritorna in mano il richiamo!lo stesso vale con la sepoltura ad esempio!!!se x caso ho waboku giu il discorso non cambia!(solo che waboku in questo caso va al cimitero)
quindi io non sopravvaluterei molto il richiamo totale!certo è una carta discreta e giocabile senza alcun problema!solo che secondo me 3 tifoni sono molto + duttili x la tipologia di gioco attuale!
chiaro se poi ti capita di giocare con un exodia o simili gli saidi subito 3 tifoni 1 tempesta e un ritorno!(con rilasci delle anime kycoo e nobiluomini chiaro!)
cmq complimenti a tutti sta venendo una discussione interessantissima(magari evitiamo dgli insulti e puntiamo al confronto con critiche costruttive e scambi di idee)
Reply With Quote
  #40 (permalink)  
Old 12-08-2004, 11:22
Picio's Avatar
Membro Famoso

Ma non va nemmeno sottovalutato il ritorno totale. Tra l'altro anch'io gioco sepoltura così la riuso, e cmq dipende anche un pò dal mazzo che usi. Io lo uso nel defensive-beat, temporeggio un pò aspettando le carte x chiudere in un turno con un super assalto (ci riesco 4 partite su 5 8)) e il ritorno mi è indispensabile per asprirmi la strada. Ciò non toglie nulla al tifone spaziale che è sempre utile a prescindere. Cmq ora che non c'è più lo spolverino, il gioco duro lo fanno tempesta, ritorno totale E tifone. Prima giocavo 1 spolverino, 1 ritorno e 1 tempesta, ma ora penso di giocare 1 tempesta, 1 ritorno e 2 tifoni (1 solo è pressocchè inutile).
Mi sembra un bel mix di spacca trappole molto efficente per assalti finali (tempesta e ritorno) e di contenimento nel middle-game (i tifoni)

EDIT:
Quote:
Originally Posted by Shawky
(magari evitiamo dgli insulti e puntiamo al confronto con critiche costruttive e scambi di idee)
Ma senza insulti non c'è gusto... :P
Originally Posted by unicodio View Post
kol niubbo pronto a niubbare nulla è skontato

...mejo precisare...altrimenti poi durante i tornei niubbano insieme ai judge niubbi
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules