![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante carte bandite all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Shawky nel deck 3 tifoni!!!!!fisso!!!!sempre!!!è una carta che ha una duttilità impressionante e in quanto rapida puo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Eppoi 3 tifoni ti suchiano troppo spazio nel mazzo. E se uno non ne ha x 3 tifoni? Può capitare benissimo... Forse ne metterò uno per sostituire spolverino. Ma potrei sempre mettere un altro ritorno totale!! :twisted:
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||
| Ora 4 carte coperte Sembrano tantine cmq il Tifone è Giocabilissimo per questo ne vanno messi 3 adesso il ritorno totale dato che bannono lo spolvero può essere utile ma prima faeva pena. 2 ritorni totali mi sembrano troppi e 1 tifone soltanto poco. E Poi L' assaslto Finale.... Basta Avere Jinzo e Nobiluomo ed eccolo lì l' attacco finale |
| ||||||||||||
| Ma hai una vaga idea di cosa sia un attacco finale?? E cmq si da il caso che prima che bannassero la roba con ritorno totale ci ho vinto non so quante partite, io. |
| |||
| Se ne fa... prova a pensare se ti trovi contro un altro Burner che parte prima... :wink: Quote:
|
| ||||||||||||
| caro picio ti vorrei far riflettere su un piccolo particolare.... tu quante trappole giochi?e quante di queste non possono essere attivate in risposta? beh io gioco 6 trappole e tutte sono attivabili in risposta!quindi se tu mi fai ritorno totale mi fai semplicemente un favore!supponiamo che ho settato un richiamo del posseduto, tu mi fai ritorno totale!io ti attivo il richiamo sul mo jinzo al cimitero e in + mi ritorna in mano il richiamo!lo stesso vale con la sepoltura ad esempio!!!se x caso ho waboku giu il discorso non cambia!(solo che waboku in questo caso va al cimitero) quindi io non sopravvaluterei molto il richiamo totale!certo è una carta discreta e giocabile senza alcun problema!solo che secondo me 3 tifoni sono molto + duttili x la tipologia di gioco attuale! chiaro se poi ti capita di giocare con un exodia o simili gli saidi subito 3 tifoni 1 tempesta e un ritorno!(con rilasci delle anime kycoo e nobiluomini chiaro!) cmq complimenti a tutti sta venendo una discussione interessantissima(magari evitiamo dgli insulti e puntiamo al confronto con critiche costruttive e scambi di idee)
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| ||||||||||||
| Ma non va nemmeno sottovalutato il ritorno totale. Tra l'altro anch'io gioco sepoltura così la riuso, e cmq dipende anche un pò dal mazzo che usi. Io lo uso nel defensive-beat, temporeggio un pò aspettando le carte x chiudere in un turno con un super assalto (ci riesco 4 partite su 5 8)) e il ritorno mi è indispensabile per asprirmi la strada. Ciò non toglie nulla al tifone spaziale che è sempre utile a prescindere. Cmq ora che non c'è più lo spolverino, il gioco duro lo fanno tempesta, ritorno totale E tifone. Prima giocavo 1 spolverino, 1 ritorno e 1 tempesta, ma ora penso di giocare 1 tempesta, 1 ritorno e 2 tifoni (1 solo è pressocchè inutile). Mi sembra un bel mix di spacca trappole molto efficente per assalti finali (tempesta e ritorno) e di contenimento nel middle-game (i tifoni) EDIT: Quote:
__________________ One Piece Judge level 1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |