![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante bottomless vs ritorno forzato vs tatami all'interno di Yu Gi Oh: 2 soli slot liberi nel deck....2 slot liberi nel side....cosa ci mettete voi???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quale combinazione gira di più?? | |||
| 2 tatami di main & 2 bottomless di side | | 1 | 2.94% |
| 2 bottomless di main & 2 tatami di side | | 27 | 79.41% |
| 2 ritorni forzati di main & 2 tatami di side | | 1 | 2.94% |
| 2 ritorni forzati di main & 2 bottomless di side | | 0 | 0% |
| 2 bottomless di main & 2 ritorni di side | | 4 | 11.76% |
| 2 tatami di main & 2 ritorni di side | | 1 | 2.94% |
| Voters: 34. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dipende... Se uno vuol puntare sullo sculo e sul metagame si rischierà i Tatami di Main, e metterà di Side le Bottomless piuttosto che i Ritorno Forzato. Se uno preferisce non rischiare di portarsi carte morte in duello i Tatami se li tiene in side da inserire contro chi gioca i Monarchi. Personalmente preferisco tenermi i Tatami di Side, non mi piace affidare troppo al caso il mio gioco.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| in gadget 2 bottomless di main e i tatami di side, in big city tatami di main e ritorno forzato di side, in monarca sl tatami di side, come ha detto masked dipende da che mazzo giochi, ma visto che le bottomless sn più di utilità universale, io direi 2 bottomless di main e 2 tatami di side!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |