![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante morfhing FTL all'interno di Yu Gi Oh: ho notato che la morfhing molto spesso da vantaggio + all'avversario che a te quindi secondo me nel mio monarca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| morfhing FTL ho notato che la morfhing molto spesso da vantaggio + all'avversario che a te quindi secondo me nel mio monarca va tolta |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
La morphing a volte si può essere riskiosa e nn ottima xò la maggior parte delle volte ti cambia la partita...almeo a me succede questo |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si ineffetti è un bel problema...quando lo si fa l'oppo capisce subito ke è la morphing e setta tutto...2° me è l'unico suo difetto |
| ||||||||||||
| Non è proprio l'unico suo difetto... ora che ci sono 2 nobiluomini e a breve 3 spacca scudo, chi la gioca potrebbe settare come al solito la sua mano in campo ed affidarsi completamente alla sorte, l'avversario che riesce a spaccarla mentre è coperta, da li in poi avrà in mano le redini della partita, e chi la usa sarà in mano vuota-TopDeck.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| Comunque ne pensiate a me la morphing nn piace, poi xò è a scelta di ognuno e a seconda del mazzo, nel mio x esempio nn girerebbe mai, mentre come ha detto masked se uno si ritrova sempre a scartare 0 1 o 2 carte al massimo è utile.
__________________ |
| ||||||||||||
| piano con la storia dei tre shield e due nobiluomini
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |