![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante morfhing FTL all'interno di Yu Gi Oh: la morphing bisogna saperla giocare ^^ fa "effetto sorpresa" se sai giocarla bene... è ovvioc he se hai 5 in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| la morphing bisogna saperla giocare ^^ fa "effetto sorpresa" se sai giocarla bene... è ovvioc he se hai 5 in mano, setti 4 m/t e un mostro all'avversario magari esce il dubbio che il mostro sia la moprhing lì l'effetto a sorpresa svanisce... ^^ poi, coem tutte le giare( dalle due pot, alla cyber e alla fiber) sono da schiapponi, se schiappi ribalti e vinci, se non schiappi ti fai male da solo
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
Ripeto è un'opinione personale, preferisco giocare senza flippini (tranne il mof chiaramente) e nn bruciarmi carte nel mazzo.. oppure gioco i flip e spero di nn beccarmi niente..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||
| Quote:
Come ha detto lui chi è l'imbe.....e che metterebbe quelle 5 carte nel mazzo?? Cioè si leva tutte le difese ecc... Inoltre nn vi viene il dubbio che se il mondo incomincia a giocare quelle carte nel mio mazzo ci vanno subito 3 gadna e 3 Falene Di Sabbia??XD™ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Non essendo un grande schiappone, a me la morphing non è mai piaciuta molto... le poche volte che l'ho giocata, spesso mi davo la zappa nei piedi... |
| ||||||||||||
| io per adesso gioco 2 nobili, però farei 2 nobili e 1 shield crush,e anche cn sl 3 spacchini da difesa, se capiti contro mazzi tipo gadget la pescata morta è assicurata!! ![]() |
| ||||||||||||
| io cerco di tenermi + carte possibile in mano indovinate perchè XD cmnq questa bluffata nn è granche soprattutto se l'opponent ti prende a colèi di nobiluomo + tempesta XD, poi nnè molto rischiosa secondo me puoi anke usarla x far topdeckare l'oaversario e farlo perdere visto ke nn può pescare + XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |