![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante potenziamento per monarch!! all'interno di Yu Gi Oh: guardate quà e ditemi se nn vedete il sostituto di spell stryker!! o comunque un gran potenziamento per monarca rulez!!!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| potenziamento per monarch!! guardate quà e ditemi se nn vedete il sostituto di spell stryker!! o comunque un gran potenziamento per monarca rulez!!!! Rock Lee is a power player!! cercate evil hero hell brat |
| ||||||||||||
| Quote:
e bravo rock lee ke si mette a cercare |
| ||||||||||||
| Se non sbaglio non è ancora uscito in giappone, quindi chissà se e quando mai uscirà da noi... Comunque sul fatto che sia una interessantissima carta non c'è ombra di dubbio, e non solo per essere vilmente tributa in un deck monarca.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| Quote:
non me gusta...è la brutta copia del cyd con lievi differenze.... meglio gli spell....te li cali gratis anche se hai mostri....e in un monarch con la rana di mezzo e le spie è difficile....dovremmo togliere un cyd...e naaaaaaaa... non me gusta proprio....andrebbe bene in un macromonarch....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Vabbhe è una sgrava card production, tutti i monarch la giocheranno, non bastava il cyber da evocare speciale.................. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tenkabito Shien: "scusate per la domanda da noob ma gli effeti della abbandanza non dovrebbero essere "considerati" contempoaranei?" Aphrodite: "....a yugi non si verifica mai nulla contemporaneamente.....sennò si crerebbe un varco spazio dimensionale che risucchierebbe e distruggerebbe tutto..." |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Dimensional Imprisonment è sgravissima. Un incrocio tra il bottomless e la sakuretsu, ma migliore sia dell'uno che dell'altra. Quando uscirà da noi sarà il caso di metterla in 3x e lasciar stare saku e bott. Riguardo il 'sostituto' dello spell striker, mi sembra molto buono anche lui.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |