![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante potenziamento per monarch!! all'interno di Yu Gi Oh: Al fondo pagina c'è il king mist ke secndo me sostituisce abbastanza la maskera della restrizione, anke se è vero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Al fondo pagina c'è il king mist ke secndo me sostituisce abbastanza la maskera della restrizione, anke se è vero ke cmq basta 1 hydro x distruggerlo. |
| ||||||||||||
| Sono sgraverrime, il Deep Diver mi piace particolarmente. |
| ||||||||||||
| Quote:
ciò non toglie che sia davvero una carta supersgrava O_O il piccoletto evocabile specialmente non è male, ma non so se si riuscirà a trovargli un posto anche nel monarca... perchè con quello comunque ti svuoti la mano alla svelta!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
bè, anche lo spell ti svuota la mano, ma ti rimuove la magia, e adesso che c'è il mof nn è sempre utile, inoltre ai primi turni nn sempre c'è l'hai la magia da rimuovere, il diavoletto, invece ti dà vantaggio campo già dai primi turni!! infatti io il posto c'è lo già trovato, via uno spell stryker e un soul, per 2 diavoletti!!:thmb: |