![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Mio Obbiettivo? Velocizzare .:Big City:. all'interno di Yu Gi Oh: Stavo pensando...il Big City deve carburare, quindi per velocizzarlo ulteriormente io giocherei doppia evocazione, che dite potrebbe andare? Cyber + ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mio Obbiettivo? Velocizzare .:Big City:. Stavo pensando...il Big City deve carburare, quindi per velocizzarlo ulteriormente io giocherei doppia evocazione, che dite potrebbe andare? Cyber + Wildhearth + Stratos (doppia evocazione). Dark Master |
| ||||||||||||
| Ci ho pensato anche io alla doppia evocazione per il Big City, ma la userei soltanto ad un certo punto del duello, non subito. Io avevo pensato a Cyd + Capitano Saccheggiatore + Wild + Doppia Evo + Altro mostro... Però con una cosa del genere Top Deckki subito. Si rischia di bruciare troppe carte, la doppia evocazione sarebbe una carta in meno di quelle che hai in mano e se non ti puoi permettere un Field Control adeguato vai subito nei caxxi amari.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Ps: I ratti mi piacciono ci prendi circa la metà dei mostri del deck, ma le madri in un Big city non ce le vedo, ci prendi solo gli ocean?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Il segnale dell'eroe è effettivamente interessante, se non fosse per 2 aspetti: 1 - si può attivare solo se l'avversario distrugge in battaglia un mostro sul terreno, e il deck è già pieno di carte il cui effetto necessita l'avere al cimitero Eroi caduti in battaglia; 2 - è una trappola, con tutti i difetti del caso, con un timing parecchio lento.
__________________ |
| ||||||||||||
| più ke altro le madri le ho messe perchè con ocean non mi partiva mai l'effetto invece con le madri partiva e poi lo messe insieme ai ratti perchhè sfoltiscono il mazzo e i moostri ti arrivano prima
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |