![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Che fareste?Ipotesi di un incontro!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti.Vorrei farvi una domanda per vedere come ve ne uscireste. State facendo una partita con il vostro amico ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale' per voi la migliore serie uscita? | |||
| Drago Bianco Occhi Blu | | 0 | 0% |
| Predoni Metallici | | 2 | 11.11% |
| Servitore Del Faraone | | 9 | 50.00% |
| Servitore Della Magia | | 0 | 0% |
| Labirinto Dell'Incubo | | 7 | 38.89% |
| Voters: 18. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Che fareste?Ipotesi di un incontro!!!!!!!! Ciao a tutti.Vorrei farvi una domanda per vedere come ve ne uscireste. State facendo una partita con il vostro amico del cuore o il vostro peggior nemico scegliete voi.I vostri Life point sono a 3000 quelli del vostro avversario 3800. Sul vostro terreno vi trovate 3 mostri di cui 1 con attacco 2600.Siete privi di carte magia sia sul terreno che in mano. L'unica carta magia che avevate "Raigeki" l'avete usata per spazzare via i mostri dell'avversario. Il vostro avversario e inerme davanti a voi.notate pero' che sul suo terreno ha in posizione coperta 2 carte magia o trappola.Voi non sapete cosa sono. Che fate??Attaccate senza pensarci 2 volte o apettate una o due mani,perche' temete quelle sue carte coperte?
__________________ Silver006_ITA Viva MechWarrior4 |
| |||||||||||
| Il problema viene a verificarsi soprattutto per il basso punteggio dei life point(Solo 3000 contro 3800 dell'avversario).Se l'avversario a messo coperta un "cilindro magico" rischiamo di vederci tornare in dietro l'attacco direttamente a danno dei nostri life point.Se attacchiamo per prima con il nostro mostro con attacco 2600 ci troviamo irrimediabilmente i nostri Life Point a soli 400 (3000-2600=400). :wink: Peggiore e' la nostra situazione se le 2 carte coperte sono un "Resuscita mostro" e "Forza Riflessa".Ovviamente le possibilita' sono molte!!
__________________ Silver006_ITA Viva MechWarrior4 |
| ||||||||||||
| prima controlli il cimitero del tuo avversario per vedere cosa ha usato e per pernsare a cosa abbia coperto, cmq io in una situazione del genere attacco come un pazzo giustamente prima metto uno dei miei mostri in difesa
__________________ Rules Knowledge - Yu-gi-oh!: Level 1 Tournament Organizer: Level 1 I miei feedback su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Sposti uno di 3 in difesa e attacchi con quello dei due con ATK minore... se l'avversario ha cilindro lo conserverà x quello con atk maggiore... ma tu con quello non attacchi |
| |||||||||||
| come hanno detto tutti! se vedo che nel cimitero forza riflessa, cilindri sono già belli che andati, attacco! se no sposto il 2600 in difese( che cmq nn sarà bassa!) e attacco con gli altri
__________________ con i requiem purificherete gli impuri LI PURIFICHEREMO! con le fiamme brucerete i sacrileghi LI BRUCEREMO! con la spada a catena eliminerete i corrotti LI ELIMINEREMO! con i missili ucciderete i mutati LI UCCIDEREMO! I nemici dell'imperatore temono molte cose. Temono l'essere scoperti, la sconfitta, la disperazione e la morte. Eppure vi è una cosa che temono più di tutte le altre. Essi temono l'ira degli space marine. Noi space marine non temiano il male poichè siamo la paura incarnata WARHAMMER 40K http://www.forumfree.net/?c=48714 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |