![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Che fareste?Ipotesi di un incontro!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Ah sì? E' una regola fissa? Non lo sapevo!!! Allora con il Levia Dragon devono aver sbagliato... corro alla UDE ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale' per voi la migliore serie uscita? | |||
| Drago Bianco Occhi Blu | | 0 | 0% |
| Predoni Metallici | | 2 | 11.11% |
| Servitore Del Faraone | | 9 | 50.00% |
| Servitore Della Magia | | 0 | 0% |
| Labirinto Dell'Incubo | | 7 | 38.89% |
| Voters: 18. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Ah sì? E' una regola fissa? Non lo sapevo!!! Allora con il Levia Dragon devono aver sbagliato... corro alla UDE per farmi dare quello con 2600/2200. Quote:
|
| |||
| Mago Nero è 2500 ATK Ragno Lancia Missili è 2200 ATK Indossatrice d'Ali è 2750 ATK Drago Tricorno è 2850 ATK beh Sanga e Drago Revolver ok, ma non è detto che ci siano regole fisse. Come esistono i mostri 4 stelle da 2400 ATK, esistono quelli 5 stelle da 0 ATK... :wink: Quote:
|
| |||||||||||
| Mi piacerebbe sapere se per difendere i vostri life point preferireste avere sul terreno 2 carte magia o trappola coperte oppure 2 mega mostri a difesa. Ad esempio ho notato che Mura Labirintiche nonostante sia di LV5 hanno una difesa di ben 3000 .Certo con quella carta non posso attaccare ma vorrei vedere con quale mostro di pari livello lo si puo' distruggere. Ci sono comunque ottime carte magia e trappola che possono difendere egregiamente i propri life point.Per ora mi vengono in mente Cilindro Magico , Forza Riflessa , Scudo Proscigante
__________________ Silver006_ITA Viva MechWarrior4 |
| ||||||||||||
| Attaccherei prima con i 2 mostri + deboli poi con quello da 2600...io quando mi trovo scoperto ho quasi sempre la carta rimbalzo mortale in campo...è utilissima |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |