![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante hammer si o shnot all'interno di Yu Gi Oh: adesso che gli smashing e le fissure sn stati limitati un buon sostituto per me sarebbero gli hammer shot, che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| hammer si o shnot adesso che gli smashing e le fissure sn stati limitati un buon sostituto per me sarebbero gli hammer shot, che in più di un occasione si sn rivelati utili, voi che dite, secondo voi nei gadget o altri mazzi che hanno bisogno di spacchini, si giocherà hammer shot!!!!????? p.s. volevo fare un sondaggio, ho cliccato su inserisci un sondaggio, ma nn so come si fà a mettere le opzioni!!! Last edited by Rock Lee; 06-09-2007 at 09:04. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quoto..........con gli hammer non sai mai quello che succede, meglio Smashing+Fissure, per lo meno lì è qualcosa dell'oppo! |
| ||||||||||||
| Ank'io preferico smashing+fissure, gli hammer o fai pescata morta xkè hai mostri + forti o ti fottono cn shrink... |
| ||||||||||||
| Per ora chi cala jinzo vince quindi obbligo qualcosa antijinzetto. Gli hammer sono, almeno x ora, fortissimi. IL problema dello shrink si risolve semplicemente in 2 modi: o si mettono i mostri in def o prima si gioca hammer e poi si evoca In questo modo si evita x forza lo shrink avversario ^^
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
|