![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante hammer si o shnot all'interno di Yu Gi Oh: gli hammer possono essere una valida opzione, x esempio nel gadget....ma io non lo uso, anke per motivi storici.........quando andava ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
no nè de tutto vero |
| ||||||||||||
| Lancio del martello è fortissimo, specialmente ora che ci ritroviamo con lo smashing limitato. Se usato nel modo corretto si rivela una carta Validissima per ogni deck. Lo ritengo decisamente inferiore allo smashing, MA comunque superiore alla spaccatura (alla quale è possibile incatenare il capro ed il richiamo per qualche mostriciattolo come sangan o rana). Inoltre non la ritengo neanche una 'carta morta' come molti dicono. Se non ci si ritrova nelle circostanze in cui bisogna utilizzarla significa che il mostro con il più alto valore di attacco sul terreno è il nostro, di conseguenza è lecito pensare che ci ritroviamo in una situazione vantaggiosa rispetto al nostro avversario, a quel punto è decisamente meglio conservarlo (se poi l'opponent ci spacca il mostro con qualcosa il lancio si può sempre usare in main 2).
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Quote:
mmmh..... una buona carta, ma nn la ritengo superiore alla fissure.... metti ke hai, kessò, un monarca e basta sul terreno, l'oppo ha un CyD in difesa..... e 2200 lp..... cos'è meglio?? |
| ||||||||||||
| io l'ho sempre usato... e mi son trovato bene! ovviamente ne giocavo solo uno... è vero che a volte sarebbe stato molto più comodo uno schiacciare... ma altrettante volte una semplice spaccatura non avrebbe avuto lo stesso effetto! e poi io utilizzo un deck con la fenice sacra... sai quante volte me la sono spaccata per farla tornare e far tempesta potente! ora però sto cercando di utilizzare le offerte al condannato
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Ti hai Cyber Drago in attacco sul terreno, lui un monarca in attacco e due spie in difesa.. cosa è meglio? |
| ||||||||||||
| Quote:
d'accordissimo... soprattutto x quanto riguarda il paragone con la fissure! tanto che stavo pensando di giocare 1 smash + 2( volendo anche 3) hammer SENZA quella cacchio di spaccatura che il + delle votle secca solo i "piccoli" o peggio ancora, come già detto, si becca una scape
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| penso anche io che sia una carta fortissima, appena è uscita la ban list, è la prima carta che ho pensato per il mio gadget, e devo dire che è meglio di 1 spaccatura, e a volte meglio di smashing, basta solo saperla giocare |
| ||||||||||||
| Quote:
come spacchini voto x smashing, fissure e boltex in x1.... poi nel gadget un hammer lo metterei...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |