![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Macrocosmo vs raiza all'interno di Yu Gi Oh: non è un vero e proprio versus....ma in un macro il raiza ci sta???si o no???o sarebbe meglio sfruttare i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: raiza nel macro quanto ci sta??? | |||
| molto | | 20 | 51.28% |
| più si che no | | 7 | 17.95% |
| poco | | 7 | 17.95% |
| per niente | | 5 | 12.82% |
| Voters: 39. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sisi vero e comunque utile.. |
| ||||||||||||
| Quote:
in un macro l'importante è togliere di mezzo le cose nemiche....rimuovergli dal gioco di tutto....io raiza non ce lo metterei....preferirei una tattica + agrressiva con un macro...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| certo ke ci sta raiza, meglio in cima al deck che rimuovere |
| ||||||||||||
| Io vado contro corrente... mi piace fare il bastian contrario. In un macrocosmo Raiza, secondo la mia visione di gioco, non ha senso. In un macromonarch un po' comincia a starci bene, ma non aiuta con il suo effetto la strategia di gioco tipica di un macrocosmo o macromonarch.
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |