![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Macrocosmo vs raiza all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Rock Lee mà io giocherei 3 raiza, 3 zabby, e 2 mobby, tu cosa vorresti giocare?? esagerato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: raiza nel macro quanto ci sta??? | |||
| molto | | 20 | 51.28% |
| più si che no | | 7 | 17.95% |
| poco | | 7 | 17.95% |
| per niente | | 5 | 12.82% |
| Voters: 39. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| esagerato 2raiza 2 zabby 1 mobby giokerei io poi fa tu... |
| ||||||||||||
| Quote:
in un macroMONARCH gioki i monarchi in un macroCOSMO lo scopo è rimuovere x poi giocare carte che sfruttano il numero di carte rimosse se proprio bisogna mettere un monarca quello è zaborg xkè il mostro ke spakka viene rimosso e all'occorenza si può spakkare lo stesso zaborg x poi fare RFDD e chiudere
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ho capito che nn è nella strategia del mazzo, ma è troppo forte per nn essere giocato, io se ho la possibilità di avere mostri da tributo nel mazzo penso subito a raiza, qualunque sia la strategia ti dà un vantaggio che definire enorme è poco, rispetto la tua opinione, ma penso sia più competitivo con i raiza il macrocosmo |
| |||||||||||
| io raiza ne metterei o 2 o 3 lo preferisco a zabokrg e semplice non centra niente la strategia del macromonarch ma intanto lui pesca merda e sai cosa pesca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |