![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Macrocosmo vs raiza all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Nazario92 certo ke ci sta raiza, meglio in cima al deck che rimuovere e qui sbagli...in un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: raiza nel macro quanto ci sta??? | |||
| molto | | 20 | 51.28% |
| più si che no | | 7 | 17.95% |
| poco | | 7 | 17.95% |
| per niente | | 5 | 12.82% |
| Voters: 39. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| e qui sbagli...in un macro raiza non c'entra un tubo perchè non segue la logica del macro per l'appnto (come ha detto gorryu)....molti pensano che raiza va bene ovunque in 3x...ma sbagliano....meglio un bel zabby o dei sopravissuti DD in un macro che dei raiza.....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
Non mi piace l'idea che i monarchi debbano essere messi ovunque a prescindere, e magari far appesantire deck che già di loro non girano al meglio.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq al posto dei raiza son meglio gli epuratori della luce...troppo belli...e rimuovi di tutto...col ritorno del mof dovrebbero girare anche meglio...e poi lo spell striker....sisi....ritornerà l'epuratore della luce...
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
Raiza e il monarca più forte di tutti, e cmq stà nella strategia del mazzo raiza ti blocca la pescata, così l'oppo praticamente perde un turno, e tu intanto hai tempoper rimuovere ciò che ha sul campo. |
| ||||||||||||
| Quote:
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |