![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Rovine, Saku o Bottomless all'interno di Yu Gi Oh: cosa preferite tra le 3 carte sopra-elencate? io voto rovine diffuse xkè non targetta e se l' oppo vuole attaccare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Rovine, Saku o Bottomless cosa preferite tra le 3 carte sopra-elencate? io voto rovine diffuse xkè non targetta e se l' oppo vuole attaccare cn sangan x paura di mirror spostando in difesa zabby, zabby muore saku è+ buona xkè utile, a volte + utile di rovine se l' oppo ti atk cn hydro diretto bottomless invece è utile contro mobius e breaker o se uno vuole rimuovere i mostri
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| ||||||||||||
| Scelta molto ardua a mio avviso... tutte e tre hanno pregi e difetti. Personalmente apprezzo molto le bottoless per la loro velocità di utilizzo, certo si può dire che non fa fuori mostri con meno di 1500 di atk, ma se l'avversario cala mostri piu deboli di 1500 di atk glieli spacchereste con una saku o rovine? Dipende dal caso. Tatami ideale contro breaker e i monarchi. Sakuretsu è valida quando dell'avversario si temono di più mostro di media forza piuttosto che i ciccioni, non capita spesso. Rovine diffuse rulla contro i ciccioni.
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |