![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante waboku o ruggito minaccioso??? all'interno di Yu Gi Oh: sondaggio waboku o ruggito minaccioso?? sono carte simili, specifico subito ke nn le gioco, ma mi sono arrovellato pomeriggi senza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: waboku o ruggito minaccioso?? | |||
| waboku | | 19 | 46.34% |
| ruggito minaccioso | | 22 | 53.66% |
| Voters: 41. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| waboku o ruggito minaccioso??? sondaggio waboku o ruggito minaccioso?? sono carte simili, specifico subito ke nn le gioco, ma mi sono arrovellato pomeriggi senza motivo x sapere qual è la migliore.... |
| ||||||||||||
| mejo ruggito xkè così nn t scopre i tuoi |
| ||||||||||||
| ruggito ruggito ruggito il waboku ne sa ma i mostri te li scoprono mentre ruggito gli impedisci la battle... il ruggito è piu sgravo dìimmagine ed è piu diff da trovare... x qsto mi piace d +
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| In genere preferisco waboku, anche perchè può tornare utile anche nella tua Battle Phase, se ci sono in campo mostri di parti Atk, attivandola puoi distruggere i mostri avversari senza rinunciare ai tuoi. Oltre alle altre situazioni precedentemente descritte.
__________________ |
| ||||||||||||
| a pensarci nn state considerando una potenziale combo: waboku + 2 mostri con lo stesso atk.... il tuo resta, quello dell'oppo no... così puoi anke andare di tempesta potente... e attivarla nel tuo turno... rifletteteci su scusate il messaggio uguale al precedente ma quando ho cominciato a scrivere ancora nn c'era....
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Xkè wildheart nn viene colpito dagli effetti di waboku, il ruggito bersaglia il giocatore che nn può entrare in battle... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |