![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dual summon = posizionamento??? all'interno di Yu Gi Oh: La dual summon fa anke posizionare o fa solo EVOCARE come c'è scritto sulla carta???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dual summon = posizionamento??? La dual summon fa anke posizionare o fa solo EVOCARE come c'è scritto sulla carta??? |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by Skyler91; 25-08-2007 at 14:05. Reason: a |
| ||||||||||||
| In un mio post precedente mi sembra abbiate risposto diversamente o non ho capito ora la vostra domanda La magia se non sbaglio permette di effettuare una seconda evocazione (compreso per tributo) o anche posizionamento quindi non riesco a capire la vostra risposta potete chiarire meglio Wolk
__________________ Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire |
| ||||||||||||
| Con la Dual Summon, puoi effettuare un'altra EVOCAZIONE NORMALE (non importa se tramite tributo o no), punto. Non si parla affatto di posizionamento. |
| ||||||||||||
| nono, intendevo prorpio la bottomless, proprio x fargli capire che siccome sul testo della bottomless appaiono i tipi di evocazioni in risposta alle quali la puoi attivare: normale, per scoperta e speciale, e siccome da ke mondo e mondo ci puoi rimuovere i mostri evocati tramite tributo (xkè è considerata evocazione normale), con la dual summon (ke era il nodo iniziale) è possibile effettuare un'evocazione tramite tributo come seconda evocazione normale....non ho scelto il buco trappola xkè lì il testo generalizza (anke se il ruling specifica), esclude le evocazioni speciali e via, e poi anke perkè la bottomless è più facile trovarsela contro, quindi l'esempio poteva risultare più chiaro.......
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| quoto... specie l'ultima parte |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |