![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Very Important all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by .Odio Represso. Ammazza.... X questo la VOGLIO... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Praticamente è la carta anti cyber drago e anti monarch, potrebbe avere dei problemi solo col DMOC (anke se è vero ke cmq deve morire x forza i battaglia xcui se l'oppo scula di zaborg o raiza...)
__________________ |
| ||||||||||||
| quoto masked, e okkio, i +500 nn sono culmulabili.... cioè nn è ke muore 1 volta diventa 2500, la 2a 3000 etc... sempre 2500... nel turno successivo, o nel tuo prossimo turno?? cioè, se muore nella mia battle phase (es. x shrink) torna nella standby mia o dell'oppo??
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
preferisco il cinese antico..... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |