![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante il miglior peschino: cyber fenice all'interno di Yu Gi Oh: il peschino più sottovalutato è sicuramente la cyber fenice, viene sempre snobbata per carte come dekoichi o il nuovo profeta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il miglior peschino: cyber fenice il peschino più sottovalutato è sicuramente la cyber fenice, viene sempre snobbata per carte come dekoichi o il nuovo profeta cristallo, ma non ha niente in meno di loro, anzi: 1- innanzitutto protegge le tue macchine e se stessa dalle megie e trappole, e con 3 cyber draghi in ogni mazzo, partire di cyber drago in speciale e fenice, fà sempre molto male, mentre partire di dekoichi e profeta, e prevedibile e rischioso 2- con la nuova ban list, è ancora più avvantaggiata, fissure e smashing a 1 , e con nobiluomo a 2 e i nuovi shield crush sarà praticamenta impossibile utilizzare i deko e il profeta 3- con la cyber fenice la pescata e quasi assicurata dato che non è bersaglio di magie e trappole, mentre con deko e profeta non sei mai sicuro. ho fatto questo discorso perchè in ogni fix la fenice viene quasi sempre esclusa per dei dekoichi. spero di essere stato esauriente |
| ||||||||||||
| per chi interessasse tutto quello che ha detto vegetto se vi ricordate bene ve l'ho detto sempre anch'io entrambi speriamo che voi riusciate a capire l'mportanza di questa carta fortissima e comincate a metterla come peschini in tutti i mazzi perchè è come il cd ..........va bene d'ovunque!! |
| ||||||||||||
| la cyber fenice per farti pescare deve essere distrutta e mandata al cimitero in battaglia quando è scoperta... il deko invece bisogna solo scoprirlo.. quindi come peschino secondo me è meglio il deko, per altri motivi sarà meglio la cyber fenice ma per pescare è meglio il deko.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| infatti lui ha detto:" il miglior peschino".. |
| ||||||||||||
| ma è il miglior peschino!! come puoi sperare di riuscire ad attivare il deko adesso che i nobili sn a due e c'è anche shield crush!! o hai anche lo scudo in mano o niente! |
| ||||||||||||
| Quote:
per come mi sono espresso io il peschino migliore nonsarebbe dekoichi ma il profeta, per peschino migliore intendo da tutti i punti di vista. |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |