![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Mind Crush, cambiato ruling ancora??? all'interno di Yu Gi Oh: Allora qualcuno mi dice se è cambiato ancora il ruling di mind crush??? Se lo gioco l'opponent m deve far ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mind Crush, cambiato ruling ancora??? Allora qualcuno mi dice se è cambiato ancora il ruling di mind crush??? Se lo gioco l'opponent m deve far vedere la mano o no??? |
| ||||||||||||
| Quote:
non c'è nessun ruling su questo, è il suo semplice effetto ^^
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Ok, ma siccome dove gioco io gli arbitri sono niubbi... dicono ke nn deve mostrarti la mano, Castrovilli è uno di questi e in toria dovrebbe essere uno col ranking alto, ma dove??? k è un niubbone pazzesco....
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
...li devasto a colazione.....cmq se tu sbagli, l'oppo ti DEVE mostrare la mano (se tu glielo chiedi), se non lo fa, partita vinta x te |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quoto!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Catrovilli da quanto so non è che sia n00b...anzi, tutt'altro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |