![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante hamon in un crystal beast??? all'interno di Yu Gi Oh: magari prima della TAEV ci poteva stare, ma adesso che è uscito il raibow dragon ( YU-GI-OH! ), hamon è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| magari prima della TAEV ci poteva stare, ma adesso che è uscito il raibow dragon (YU-GI-OH!), hamon è uno "schifo". cmq io consiglio di non giocarlo, perchè appunto come hanno detto i miei colleghi, serve per abbondanza e la città.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| |||||||||||
| io...lo gioco.. il deck lo gioko cosi: Mostri: 3xaquila 3xgatto 3xtigre 3xmammut 3xpegaso 3xcarbuncle 3xtartaruga 1xsangan 1xhamon Magie: 1xgiara dell'avarizia 1xboltex 1xstrappa 1xtifone 3xtentazione 3xabbonanza 3xcittà 3xbenedizione 2xvalore raro 2xpromessa Trappole: 1xring 1xt.t. 2xsaku 1xmirror 1xraigeki cristallo io lo gioko cosi!! |
| ||||||||||||
| come ho già detto hamon va di side al posto dell' abbondanza quando sidda anche l'oppo perchè così lo freghi, perchè lui dato che il geam beast è debole in attacco per metter di side i twister o altre cose per impedirti di giocare l'abbondanza, toglierà carte per fermare gli attacchi così il tuo hamon gli fà un coso così e lui ha giocato side mezza inutile!! |
| ||||||||||||
| Quote:
hamon è forte, ma di side |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |