![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Guardate che strano questo chimeratech all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Raghal Molto brutto, i mostri devono essere mandati esclusivamente dal terreno, quindi nella più rosea (ed improbabile) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| No c'è l'overload |
| ||||||||||||
| Sì, ma.. Chimeratech fortress dragon VJMP-JP025 Chimeratech Fortress Drago [Ultra Rare] Dark/Machine - Fusion - Effect/8/0/0 "Cyber Dragon" + 1 or more Machine-Type monster This card cannot be used as a Fusion-Material Monster. This card cannot be Special Summoned from the fusion deck except by sending the above mentioned cards from your side of the field to the Graveyard. (The Magic card "Fusion" is not used). The original ATK of this card becomes the number of Fusion-Material Monsters used x 1000 Puoi mandare esclusivamente carte dal TERRENO. Ripeto: è molto brutto.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Quote:
Ah ok nn lo sapevo, pensavo ke il suo unico effetto fosse quello di prendere 1000 x ogni mostro materiale... |
| ||||||||||||
| Cmq se lo si riesce a far girare può sollevare parecchie situazioni visto che non serve polimerizzazione o overload, xò deve essere suportato dagli equipaggiamenti.... |
| ||||||||||||
| Quote:
... se hai abbastanza mostri per farlo andare a 3000, io penso che è meglio tenerteli sul terreno e mantenere il vantaggio carte ... a meno che non fai Cyber Drago + capre + intervento sul DNA XD XD
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| il problema è che, se l'avversario ha un mostro forte in campo (si suppone con più di 2000), è difficile che tu abbia in campo 1 cyber drago più altre 2 macchine... e poi delle macchine giocate la più piccola ha 1400, altro che 100...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |