![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domanda all'interno di Yu Gi Oh: mi è venuto un dubbio atroce un danno da combattimento ai life points tipo il samurai sasuke #3 si ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Domanda mi è venuto un dubbio atroce un danno da combattimento ai life points tipo il samurai sasuke #3 si ha anche con un attacco diretto ai life point o solo in combattimento? se un mosto che attacca col potere di infliggere danno da combattimento anche se il mostro avversario è in posizione di difesa facendo il calcolo sulla differenza atk-def viene distrutto dall'effetto scoperta del mostro coperto ... il calcolo dei danni va in porto? grazie
__________________ Ricorda sempre: il nemico del tuo nemico è anche tuo amico CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU MISTERDECK CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI FEEDBACK SU EBAY |
| ||||||||||||
| Si, si ha anche con un attacco diretto xkè è sempre danno da combattimento... E anche coi mostri che trapanano in difesa Last edited by Skyler91; 23-08-2007 at 11:28.. Reason: t |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |