![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio atroce all'interno di Yu Gi Oh: Ultimamente mi sono sorti molti dubbi: 1)La carta chain destruction bersaglia? Se per esempio la uso su una cyber fenice ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio atroce Ultimamente mi sono sorti molti dubbi: 1)La carta chain destruction bersaglia? Se per esempio la uso su una cyber fenice l'effetto della trappola si risolve o va a vuoto? 2) Posso usare il tatami su breaker? (io personalmente penso di sì, però ditemi voi se mi sbaglio) 3) Se attivo scambio di anime, il mostro va nel cimitero dell'avversario dal mio o dal suo terreno? 4) Posso attivare virus devasta deck su un mostro coperto? 5) Se c'è in campo Macro cosmos e truppa macina le tre carte top deck per guadagnare attacco, non lo guadagna, giusto? 6) Come funzona la carta sarcofago d'oro? grazie per l'attenzione (scusate se più di una richiesta di aiuto sembra un quiz per prendere il lv di judge) |
| ||||||||||||
| 1)sì, quindi va a vuoto 2)certo 3)dal suo 4)certo 5)non puoi proprio attivare l'effetto 6)YU-GI-OH! 7)prego |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |