![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei proporvi un caso limite e capire se la mia interpretazione sia corretta. Nella fattispecie si tratta di una combo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbio Vorrei proporvi un caso limite e capire se la mia interpretazione sia corretta. Nella fattispecie si tratta di una combo così ideata: 3 trappole Buon contabile goblin sittate sul terreno che si vanno ad attivare l'una incatenata all'altra ed infine alle tre si incatena anche Rifornimenti di emergenza, col quale si designano le stesse 3 trappole. Secondo me in risoluzione della combo si guadagnano 3000 Lp e si pescano 12 carte, rimettendone poi 1 scelta dalla propria mano in fondo al proprio deck. Chiedo conferma o rettifica.
__________________ |
| ||||
| Quote:
ti confermo che la combo è valida ma.....come fai ad averle in mano tutti e tre + i rifornimenti XD??? |
| ||||||||||||
| Ok... grazie ad entrambi... si infatti è una combo al limite... volendo con un deck custode di tombe se si usano i gatti della sfortuna (sfigatti) si potrebbero pian piano prendere in mano i Contabili, però è una cosa veramente lenta... Comunque era solo a titolo di curiosità.
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |