Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RIUTILIZZA MAGIA all'interno di Yu Gi Oh:
Ciao VI chiedo se è possibile utilizzare la trappola oggetto del topic in questo modo: Attivo spade rivelatrici e poi ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 21-08-2007, 16:30
Wolk's Avatar
Recluta
Points: 5,612, Level: 48 Points: 5,612, Level: 48 Points: 5,612, Level: 48
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
Wolk
RIUTILIZZA MAGIA

Ciao
VI chiedo se è possibile utilizzare la trappola oggetto del topic in questo modo:
Attivo spade rivelatrici e poi la trappola RIUTILIZZA MAGGIA
Se ho capito bene leggendo il rouling una volta che la magia lascia il terreno dopo essa ritorna in mano al proprietario giusto?
Ma con spade, appunto, quando torna in mano?
- subito dopo l’attivazione?
- passati i tre turni?
- se l’avversario gioca tempesta potente durante i tre turni l’effetto di RIUTILIZZA MAGIA si attiva ugualmente?

Ancora posso attivare questa trappola su Strappa Possesso, su equipaggiamenti ecc.

Grazie Wolk
Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 21-08-2007, 16:46
vict_uchiha's Avatar
Membro d'elite
Points: 10,502, Level: 68 Points: 10,502, Level: 68 Points: 10,502, Level: 68
Activity: 41% Activity: 41% Activity: 41%

Blog Entries: 2
Ringraziato 10 volte per 10 post
Feedback: (6)
vict_uchiha is on a distinguished road
Send a message via ICQ to vict_uchiha Send a message via AIM to vict_uchiha Send a message via MSN to vict_uchiha Send a message via Yahoo to vict_uchiha Send a message via Skype™ to vict_uchiha
Quote:
Originally Posted by Wolk View Post
Ciao
VI chiedo se è possibile utilizzare la trappola oggetto del topic in questo modo:
Attivo spade rivelatrici e poi la trappola RIUTILIZZA MAGGIA
Se ho capito bene leggendo il rouling una volta che la magia lascia il terreno dopo essa ritorna in mano al proprietario giusto?
Ma con spade, appunto, quando torna in mano?
- subito dopo l’attivazione?------------ no
- passati i tre turni?-------------- si
- se l’avversario gioca tempesta potente durante i tre turni l’effetto di RIUTILIZZA MAGIA si attiva ugualmente?------- si

Ancora posso attivare questa trappola su Strappa Possesso, su equipaggiamenti ecc.------- si basta ke incateni riutilizza magia qnd attivi l'equip

Grazie Wolk
Ecco secondo me xD
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 21-08-2007, 16:51
Masked's Avatar
Grande Saggio
Points: 14,622, Level: 78 Points: 14,622, Level: 78 Points: 14,622, Level: 78
Activity: 4% Activity: 4% Activity: 4%

Blog Entries: 4
Ringraziato 13 volte per 13 post
Feedback: (10)
Masked is on a distinguished road
Send a message via MSN to Masked
a volte mi chiedo xkè su yu-judges non traducano completamente i ruling in english....

allora, secondo il ruling inglese (+ dettagliato) è possibile attivarla anche x le equip (lo so, lo so, in italiano dice "qualunque magia", ma + si specifica e - dubbi si hanno)

in merito al resto, bisogna tener presente che il testo della carta dice "mandata", quindi visto che tempesta potente distrugge, la risposta alla domanda inerente è no.

le spade non tornano in mano dopo l'attivazione, perchè non raggiungono il cimitero subito dopo l'attivazione......
a questo proposito, non sono sicuro se quando il tempo delle spade finisce, la carta è considerata "mandata" o "distrutta" .....

la chiave cmq sta nei termini...

----------FeAr ThE wRaTh Of GoD----------

Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest

Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13)

Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 22-08-2007, 00:31
Ira dei maghi's Avatar
Recluta
Points: 3,658, Level: 38 Points: 3,658, Level: 38 Points: 3,658, Level: 38
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Ira dei maghi is on a distinguished road
Ti dirò, per me ritorna in mano dopo tre turni. Mandata al cimitero in questo caso significherebbe che deve raggiungere il cimitero, in qualunque modo. Altrimenti la stessa utilità della carta verrebbe a meno perchè potrebbe essere usata solo su rapide e normali. Direi che in questo caso il lessico non serve.

In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!!

il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 22-08-2007, 01:00
dalraist's Avatar
Utente Medio
Points: 3,618, Level: 37 Points: 3,618, Level: 37 Points: 3,618, Level: 37
Activity: 7% Activity: 7% Activity: 7%

Ringraziato 6 volte per 5 post
Feedback: (15)
dalraist is on a distinguished road
Send a message via MSN to dalraist Send a message via Skype™ to dalraist
E' esattamente come dice vict_uchiha.
La carta magia a cui hai concatenato Riutilizza Magia ti torna in mano la prima volta che finisce al cimitero per qualunque ragione (mandata o distrutta).
In particolare, Spade ti ritorna in mano dopo i 3 turni.
Da notare che se per qualche motivo la magia non finisce al cimitero perche' per esempio viene rimossa, l'effetto di Riutilizza Magia viene sprecato.
Inoltre se il tuo avversario concatena una carta alla magia che attivi non puoi usare Riutilizza Magia.

Ciauz
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules