![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante Gem tree all'interno di Yu Gi Oh: tra qualche mese in italia arriverā la bustina di joan andersen(nuovo personaggio di yu-gi-oh gx), costui usa le bestie cristallo. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Albero gemma tra qualche mese in italia arriverā la bustina di joan andersen(nuovo personaggio di yu-gi-oh gx), costui usa le bestie cristallo. Inquesti giorni ho cercato le carte che facevano parte di questa bustina e le ho trovate qui: Yugioh OCG News: Duelist Pack 6&7 insieme alle nuove carte della terza espansione della bustina di jaden yuki.
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...bio%5D-my.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papā č un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papā č proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD Last edited by patri; 21-08-2007 at 16:45. |