![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio fenrir all'interno di Yu Gi Oh: velevo sapere se fenrir si poteva evocare con madre gryzzli, nn ne sn sicuro ma credo di si visto che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio fenrir velevo sapere se fenrir si poteva evocare con madre gryzzli, nn ne sn sicuro ma credo di si visto che l'evocazione di fenrir nn è unica ovvero "questa carta nn può essere evocata tramite evocazione speciale se nn ecc." ma è specifica ovvero"questa carta può essere evocata solo tramite evocazione speciale rimuovendo ecc." il dubbio però mi è sorto perchè quel "solo" potrebbe sembare riferito anche al modo con cui lo evochi ovvero rimuovendo dal cimitero 2 AQUA. ditemi voi |
| ||||||||||||
| grazie, allora lo tolgo dal gemini che ho postato, mi avevano detto di metterlo, ma se è così preferisco toglierlo,vai a dare un occhiata alla discussione sul gemini in deck zone a me sembra buono come mazzo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |