![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante aiuto all'interno di Yu Gi Oh: se evoco il chimeratech e incateno rfdd i mostri poi crepano?e se l avversario usa tenpesta e io incateno tornado ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiuto se evoco il chimeratech e incateno rfdd i mostri poi crepano?e se l avversario usa tenpesta e io incateno tornado di polvere la carta che poi posiziono crepa?se si perche |
| ||||||||||||
| Quote:
2) nn puoi incatenare tornado a tempesta xke nn annulla...cmq se lo fai la carta ke posizioni se ne và |
| ||||||||||||
| Quote:
ATTIVAZIONE Anello 1: effetto di Chimeratech Anello 2: RFDD RISOLUZIONE Anello 2: entrano i mostri con RFDD Anello 1: vengono distrutte tutte le carte sul terreno ad eccezione di Chimeratech. 2. stesso discorso... ATTIVAZIONE Anello 1: Tempesta Anello 2: Tornado di polvere RISOLUZIONE Anello 2: Tornado spacca 1 m/t, poi ti fa posizionare una carta Anello 1: Tempesta spacca tutte le m/t
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| si infatti, e come quando io giocavo l'effetto di demise e l'oppo mi fà in risposta il capro sperando di pararsi dagli attacchi.XD |