![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domande utili ed interessanti per tutti. all'interno di Yu Gi Oh: INIZIO con le domande e chiedo senza offendere nessuno di essere risposto da persone che lo sanno al 100%. 1- ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Domande utili ed interessanti per tutti. INIZIO con le domande e chiedo senza offendere nessuno di essere risposto da persone che lo sanno al 100%. 1- posso attivare "due di meno" se il mio avversario ha una sola carta in mano? 2- se il mio avversario flippa la cyber giara ed io ho sul campo "strega della foresta", quale effetto si risolve per primo? 3- se sacrifico la "strega della foresta" per la "forza di anubis" posso fare l'effetto di strega della foresta ? grazie attendo risposte |
| ||||||||||||
| 1- Si, nulla vieta di attivare 2d- se l'avversario ha 1 sola carta in mano... 2- prima si risolve la giara e poi si attiva e risolve la sterga, in quanto quando la strega viene distrutta, sei a metà dell'effetto di giara, che deve prima finire di risolversi e dopo si attivano gli altri effetti... 3- L'effetto della strega non si attiva... dal netrep: [The End of Anubis] Negates “Sangan”/”Witch of the Black Forest” (even if you Tribute them to Tribute Summon “The End of Anubis”).
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |